7 Settembre 2020

Entra nel vivo la fase di realizzazione del percorso di creazione d’impresa promosso dallo Sportello Europa del Comune di Assemini.

In questa prima fase, che si svolgerà nell’arco di tre giornate, dall’8 al 10 Settembre 2020, i partecipanti lavoreranno sull’affinamento, la validità e la realizzabilità della propria idea d’impresa, definendola nei suoi aspetti principali, rafforzando attitudini e competenze necessarie per fare impresa attraverso sessioni formative e attività pratiche.

L’iniziativa prevede il pieno rispetto delle attuali disposizioni in materia di contrasto alla diffusione del Covid-19. I partecipanti, pertanto, saranno tenuti a:

• provvedere ad igienizzare le mani mediante soluzione idro-alcolica presente all’ingresso della sala;
  • presentarsi muniti di mascherina, da indossare per il tempo di permanenza nell’aula, ove non venga garantita la distanza interpersonale;
  • rispettare il distanziamento interpersonale.

Sportello Europa Assemini

Via Cagliari, 3 - 09032 Assemini