esempio: 26/11/2020

È online la Newsletter del mese di Ottobre dello Sportello Europa.

La Newsletter mensile è uno strumento di comunicazione diretta per i cittadini contenente informazioni sui principali bandi e opportunità del momento.

È online la Newsletter del mese di Settembre dello Sportello Europa.

Sono aperte le iscrizioni per partecipare come uditori a tre giornate formative, dal 22 al 24 settembre promosse dallo Sportello Europa del Comune di Assemini nell’ambito del Percorso di Creazione d’Impresa.

Entra nel vivo la fase di realizzazione del percorso di creazione d’impresa promosso dallo Sportello Europa del Comune di Assemini.

È online la Newsletter del mese di Agosto dello Sportello Europa.

È online la Graduatoria degli ammessi al percorso Crea Impresa promosso dallo Sportello Europa del Comune di Assemini.

È online la Graduatoria degli ammessi al colloquio di valutazione per la partecipazione al percorso Crea Impresa promosso dallo Sportello Europa del Comune di Assemini.

È online la Newsletter del mese di Luglio dello Sportello Europa.

Con Deliberazione n.650 del 30 giugno 2020, il Comune di Assemini ha disposto la ripubblicazione dell’Avviso Pubblico finalizzato alla raccolta di candidature dei soggetti interessati a partecipare al percorso di creazione d’imp

È online la Newsletter del mese di Giugno dello Sportello Europa.