esempio: 07/06/2021

A partire da martedì 4 maggio 2021, lo Sportello Europa del Comune di Assemini riapre al pubblico con la ripresa delle attività di consulenza in presenza.

È online la Newsletter del mese di Aprile dello Sportello Europa.

In ottemperanza alle recenti disposizioni che sanciscono l'istituzione della Zona Rossa in tutto il territorio regionale, lo Sportello Europa continuerà ad operare in modalità remota, sino al giorno 25/04/2021 e salvo ulteriori disposizioni in mat

È online la Newsletter del mese di Marzo dello Sportello Europa.

È online la Newsletter del mese di Febbraio dello Sportello Europa.

La Newsletter mensile è uno strumento di comunicazione diretta per i cittadini contenente informazioni sui principali bandi e opportunità del momento.

È online la Newsletter del mese di Gennaio dello Sportello Europa.

Si comunica che in occasione delle festività natalizie lo Sportello Europa del Comune di Assemini opererà un periodo di chiusura a partire dal giorno giovedì 24 dicembre 2020 al giorno 6 gennaio 2021 compreso.

È online la Newsletter del mese di Dicembre dello Sportello Europa.

È online la Newsletter del mese di Novembre dello Sportello Europa.

È online la Newsletter del mese di Ottobre dello Sportello Europa.