esempio: 18/09/2021

È online la Newsletter del mese di Agosto dello Sportello Europa.

La Newsletter mensile è uno strumento di comunicazione diretta per i cittadini contenente informazioni sui principali bandi e opportunità del momento.

Si comunica che, in occasione delle vacanze estive, lo Sportello Europa del Comune di Assemini opererà un periodo di chiusura di due settimane, da martedì 10 a giovedì 19 Agosto 2021.

È online la Newsletter del mese di Luglio dello Sportello Europa.

Si comunica che il giorno mercoledì 14 luglio 2021 lo Sportello Europa sarà chiuso al pubblico a causa di una programmata interruzione dell’energia elettrica nella via Cagliari.

Nel mese di Luglio riprendono gli appuntamenti con i seminari dello Sportello Europa del Comune di Assemini.

A partire da venerdì 9 luglio, riprendono gli appuntamenti con i seminari dello Sportello Europa del Comune di Assemini.

È online la Newsletter del mese di Giugno dello Sportello Europa.

È online la Newsletter del mese di Maggio dello Sportello Europa.

A partire da martedì 4 maggio 2021, lo Sportello Europa del Comune di Assemini riapre al pubblico con la ripresa delle attività di consulenza in presenza.

È online la Newsletter del mese di Aprile dello Sportello Europa.