15 Settembre 2022

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al percorso Crea Impresa promosso dallo Sportello Europa del Comune di Assemini.
L’Avviso pubblico è finalizzato a raccogliere le candidature dei soggetti residenti nel territorio comunale di Assemini interessati a prendere parte a un percorso formativo e di accompagnamento allo sviluppo di un’idea imprenditoriale di successo.
I partecipanti potranno avere accesso a un programma ricco di sessioni formative, attività pratiche e momenti di consulenza personalizzata per definire la propria idea di business.
Per scoprire i dettagli e le modalità di presentazione delle candidature, è possibile prendere visione dell’Avviso e i suoi allegati o consultare la news dedicata sul sito del Comune di Assemini.
I termini per la presentazione delle candidature scadono alle ore 17:30 del 5 Ottobre 2022.

Per informazioni:
Sportello Europa – Comune di Assemini