29 Novembre 2019

Venerdì 15 novembre, alle ore 17:00, presso Sala conferenze dello Sportello Europa (1° piano) di Via Cagliari 3 ad Assemini si svolgerà l’evento di lancio finalizzato a promuovere le attività dello Sportello Europa del Comune.

Lo Sportello Europa del Comune di Assemini nasce con l’obiettivo di accompagnare cittadini e utenti nel percorso di apprendimento delle opportunità offerte dai programmi di finanziamento dell’Unione Europea, trasmetterne i valori e sviluppare la cultura d’impresa. Grazie alla presenza di professionisti esperti del settore, lo Sportello è uno strumento operativo e consulenziale a supporto, da un lato, dell’Amministrazione comunale e, in parallelo, delle imprese e dei cittadini, per promuovere uno sviluppo del territorio che coinvolga tutti gli attori interessati al supporto offerto dall’Unione Europea attraverso i numerosi interventi e programmi promossi dalle sue Istituzioni.