29 Luglio 2020

È online la Graduatoria degli ammessi al colloquio di valutazione per la partecipazione al percorso Crea Impresa promosso dallo Sportello Europa del Comune di Assemini.

Il colloquio si terrà in data lunedì 3 agosto 2020, alle ore 10:00, presso la Sala Consiliare del palazzo comunale, sita al 1° piano, in piazza Repubblica ad Assemini.

Si ricorda che la pubblicazione delle comunicazioni sul sito ha valore di notifica a tutti gli effetti.

I candidati ammessi al colloquio sono tenuti a presentarsi, senza alcun altro preavviso, nella sede indicata, con un documento d’identità in corso di validità. Si precisa, inoltre che ogni altra comunicazione o variazione di date e orari, saranno pubblicate esclusivamente sul sito comunale www.comune.assemini.ca.it e non saranno pertanto effettuate comunicazioni individuali.

I candidati sono invitati a verificare eventuali modifiche al calendario, anche nei giorni immediatamente precedenti la data del colloquio già fissata.

Si comunicano, di seguito, le prescrizioni da adottare per l’accesso nella sala del colloquio, prima e durante lo svolgimento della prova:

• all’ingresso nella sala provvedere ad igienizzare le mani, mediante soluzione idro-alcolica, presente all’ingresso della sala;
  • presentarsi muniti di mascherina, da indossare per il tempo di permanenza nell’aula, ove non venga garantita la distanza interpersonale;
  • rispettare la distanza interpersonale tra i candidati. Si informa che la sala, sede del colloquio, e gli strumenti, verranno opportunamente sanificati prima della prova.

All’accesso in sala, il personale competente potrà rilevare la temperatura corporea, che non dovrà essere superiore ai 37,5 °C.

Per conoscere i dettagli, consultare la graduatoria in allegato.

Sportello Europa Assemini
Via Cagliari, 3 - 09032 Assemini