Venerdì 15 Novembre 2019, da ore 17:00 a ore 20:00

Venerdì 15 novembre, alle ore 17:00, presso Sala conferenze dello Sportello Europa (1° piano) di Via Cagliari 3 ad Assemini si svolgerà l’evento di lancio finalizzato a promuovere le attività dello Sportello Europa del Comune.

Dopo i saluti istituzionali di Sabrina Licheri (Sindaca del Comune di Assemini) e Diego Corrias (Assessore al Lavoro e Sviluppo Economico), intervengono:

- Raimondo Schiavone - Amministratore Unico della Primaidea - Consulenza e Comunicazione
- Carlo Marcetti - economista
- Stefano Gregorini - Presidente di Urban Center
- Antonello Chessa - Responsabile di Europe Direct Regione Sardegna
- Pierpaolo Spada - Segretario Confartigianato Imprese Sud Sardegna

Durante l’evento il pubblico potrà rivolgere domande ai relatori in relazione alle attività offerte dallo Sportello.

Nel corso dell’evento sono previste le incursioni del performer Pietro Olla, alias Prof. Pietrosky, clown didattico, giocoliere, professionista del circo e artista di strada che interverrà con le sue animazioni ispirate al teatro dell’invisibile.

Area tematica: