esempio: 29/04/2024

È online la Newsletter del mese di Dicembre dello Sportello Europa.

La Newsletter mensile è uno strumento di comunicazione diretta per i cittadini contenente informazioni sui principali bandi e opportunità del momento.

Si comunica che, per il mese di Dicembre 2022, lo Sportello Europa del Comune di Assemini osserverà i seguenti orari:

Giovedì 1° dicembre | 16:00 – 20:00

Martedì 6 dicembre | 09:30 – 13:30

È online la Newsletter del mese di Novembre dello Sportello Europa.

Si comunica che, per il mese di Novembre 2022, lo Sportello Europa del Comune di Assemini osserverà i seguenti orari:

giovedì 3 novembre | 16:00 – 20:00

martedì 8 novembre | 9:30 – 13:30

È online la Newsletter del mese di Ottobre dello Sportello Europa.

Si comunica che, per il mese di Ottobre 2022, lo Sportello Europa del Comune di Assemini osserverà i seguenti orari:

martedì 4 ottobre | 9:30 – 13:30

È online la Newsletter del mese di Settembre dello Sportello Europa.

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al percorso Crea Impresa promosso dallo Sportello Europa del Comune di Assemini.

È online la Newsletter del mese di Agosto dello Sportello Europa.